Cagliari-Sampdoria, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

La domenica di Serie A ha il via a Cagliari, dove arriva la Sampdoria: fischio d'inizio alle 12:30. La partita sarà visibile in diretta su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet).

CAGLIARI-SAMP LIVE

La domenica di Serie A si apre a Cagliari, dove alle 12:30 Walter Mazzarri sfida il suo passato: alla Unipol Domus Arena arriva la Sampdoria, squadra guidata dall'allenatore toscano tra il 2007 e il 2009. Alla sosta per le nazionali il Cagliari ci è arrivato da ultimo in classifica, esito dell'1-1 casalingo contro il Venezia. Joao Pedro e compagni non hanno ancora vinto una partita in campionato. Contro la Sampdoria, però, i sardi hanno uno score positivo.  Non perdono in casa contro i blucerchiati dal novembre 2007: da allora hanno ottenuto sei vittorie e cinque pareggi in 11 partite. Sono 7 invece i punti della Samp di Roberto D'Aversa. Partita importante anche per Fabio Quagliarella, che con un gol supererebbe Boniperti guadagnando il 13° posto in solitaria nella classifica marcatori all-time nel massimo campionato italiano.

Dove vedere Cagliari-Sampdoria in tv

leggi anche

Serie A, il calendario dell'8^ giornata

La partita tra Cagliari e Sampdoria, valida per la 8^ giornata del campionato di Serie A 2021/2022, si giocherà domenica 17 ottobre alle ore 12:30 alla Unipol Domus Arena di Cagliari. La partita sarà visibile in diretta su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet).  Telecronaca del match affidata a Riccardo Gentile con il commento tecnico di Nando Orsi. A bordocampo Veronica Baldaccini e Valentina Caruso.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche