Dybala "vede" Inter-Juve: clinicamente guarito. Le news

juventus
©IPA/Fotogramma

Paulo Dybala si sta allenando, è clinicamente guarito dal problema muscolare alla coscia sinistra. Mercoledì salterà l'impegno di Champions con lo Zenit, restando alla Continassa: l'obiettivo è tornare con l'Inter, la possibilità di un suo rientro nel weekend è concreta

INTER-JUVE LIVE

C'è ottimismo per quanto riguarda Paulo Dybala: le parole di Allegri nella conferenza stampa della vigilia di Juve-Roma avevano spiazzato un po' tutti: "Serviranno ancora 7-10 giorni per rivederlo". E intanto Morata, che sembrava destinato a un rientro in campo più graduale rispetto all'argentino, figurava tra i convocati, entrando anche a partita in corso contro i giallorossi. 

Dybala clinicamente guarito

Non convocato per Juve-Roma, Dybala salterà la trasferta di Champions di San Pietroburgo mercoledì sera contro lo Zenit. In questa settimana però continuerà ad allenarsi, come ha fatto in questi giorni, per "smentire" la prognosi molto prudente di Allegri e cercare di presentarsi a San Siro per la sfida di domenica sera contro l'Inter. La "missione" è alla portata, l'infortunio muscolare è stato superato, adesso si tratta soltanto di recuperare fiducia e minuti.

UCL_MILAN_INTERFINAL_WEB

leggi anche

Champions: calendario e orari della 3^ giornata

La Joya è out dallo scorso 26 settembre

L'infortunio di Dybala è arrivato nel corso della sesta giornata di Serie A: allo Stadium i bianconeri affrontavano la Samp, in una sfida sbloccata proprio dalla Joya con un bel gol al 10'. Ispirato ma sfortunato, quel giorno Paulo si dovette fermare, costretto al cambio al 22' a causa di un infortunio muscolare alla coscia sinistra. Lo staff medico della Juve ha deciso di percorrere la strada della prudenza. Tutto lasciava pensare che l'argentino potesse rientrare tranquillamente per la trasferta di Champions in terra russa, magari dopo aver "testato" qualche minuto la propria condizione contro la Roma. Invece Allegri ha deciso di dargli tempo, evitandogli le due sfide contro giallorossi e Zenit. Il 24 ottobre saranno passati ventotto giorni dal suo stop, la possibilità di vederlo contro l'Inter è concreta.

infortunati_ipa

vedi anche

Quanti infortunati: situazione squadra per squadra