Zaniolo migliora, ma la Roma è prudente: salta il Napoli e torna col Milan

roma

Il talento giallorosso vorrebbe esserci già domenica col Napoli, ma i medici invitano alla prudenza: dovrebbe tornare a disposizione di Mourinho per la gara col Milan del 31 ottobre all'Olimpico

La grande paura ormai superata, gli esami ai quali si è sottoposto Nicolò Zaniolo subito dopo il rientro a Roma dopo la gara contro la Juve hanno fin da subito scongiurato problemi seri. Nessuna lesione al ginocchio sinistro, ma solo un trauma in iperflessione per il talento giallorosso. Zaniolo che adesso spinge per tornare subito in campo: il talento giallorosso, che anche nella giornata di martedì ha effettuato terapie al ginocchio a Trigoria, vorrebbe tornare a disposizione di José Mourinho già per la gara contro il Napoli di domenica, anche se i medici al momento lo stanno frenando.

Prudenza giallorossa

Lo staff medico e tutto l’ambiente Roma, infatti, invitano Zaniolo a una comprensibile prudenza: inutile affrettare i tempi e forzare il rientro, vista la distorsione al ginocchio già operato a settembre 2020. Difficile, dunque, almeno al momento, immaginare un rientro di Zaniolo per la sfida contro il Napoli, più comprensibile invece ipotizzare il ritorno per la gara contro il Milan in calendario il 31 ottobre all’Olimpico. Se il programma sarà confermato, il talento giallorosso salterà le sfide di Serie A contro Napoli e Cagliari.

chiesa_gol_juventus_chelsea_lapresse

approfondimento

Gli italiani più preziosi secondo KPMG: 1° Chiesa