La Juventus ritrova Rabiot: è guarito dal Covid

COVID
©LaPresse

Il club bianconero ha comunicato che Rabiot è risultato negativo a un tampone e potrà tornare a disposizione. Termina così il periodo di isolamento del centrocampista che era risultato positivo al virus lo scorso 9 ottobre, alla vigilia della finale di Nations League tra la sua Francia e la Spagna. Buone notizie per Allegri verso la sfida all'Inter

NON SOLO INTER-JUVE: LE PARTITE CLOU NAZIONE PER NAZIONE

Adrien Rabiot è guarito dal Covid. Lo comunica la Juventus in una nota ufficiale: "Il centrocampista ha effettuato il controllo con test diagnostico (tampone) - si legge nel comunicato - l'esame ha dato esito negativo, il giocatore è pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento domiciliare". Il francese, dunque, torna a disposizione di Massimiliano Allegri e si riunirà al resto del gruppo. Risultato positivo al coronavirus il 9 ottobre, dopo la semifinale di Nations League vinta per 3-2 dalla sua Francia contro il Belgio, Rabiot aveva saltato la finale della competizione contro la Spagna e non era stato a disposizione della Juve per le partite vinte in campionato contro la Roma e in Champions League contro lo Zenit.

Rientro con vista sull'Inter

leggi anche

Dubbio Calha-Vidal, Dybala dalla panca: probabili

Una buona notizia per Allegri in vista della partita di domenica sera (ore 20:45) sul campo dell'Inter. Il centrocampista francese ha fatto sentire la sua felicità sui social, postando su Instagram una foto che lo ritrae sorridente e un messaggio eloquente: "Finalmente a disposizione e in salute". In stagione con la Juve Rabiot ha giocato sette partite tra campionato e Champions League, con un assist e 559 minuti complessivi in campo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche