La Juventus ritrova Rabiot: è guarito dal Covid

COVID
©LaPresse

Il club bianconero ha comunicato che Rabiot è risultato negativo a un tampone e potrà tornare a disposizione. Termina così il periodo di isolamento del centrocampista che era risultato positivo al virus lo scorso 9 ottobre, alla vigilia della finale di Nations League tra la sua Francia e la Spagna. Buone notizie per Allegri verso la sfida all'Inter

NON SOLO INTER-JUVE: LE PARTITE CLOU NAZIONE PER NAZIONE

Adrien Rabiot è guarito dal Covid. Lo comunica la Juventus in una nota ufficiale: "Il centrocampista ha effettuato il controllo con test diagnostico (tampone) - si legge nel comunicato - l'esame ha dato esito negativo, il giocatore è pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento domiciliare". Il francese, dunque, torna a disposizione di Massimiliano Allegri e si riunirà al resto del gruppo. Risultato positivo al coronavirus il 9 ottobre, dopo la semifinale di Nations League vinta per 3-2 dalla sua Francia contro il Belgio, Rabiot aveva saltato la finale della competizione contro la Spagna e non era stato a disposizione della Juve per le partite vinte in campionato contro la Roma e in Champions League contro lo Zenit.

Rientro con vista sull'Inter

Una buona notizia per Allegri in vista della partita di domenica sera (ore 20:45) sul campo dell'Inter. Il centrocampista francese ha fatto sentire la sua felicità sui social, postando su Instagram una foto che lo ritrae sorridente e un messaggio eloquente: "Finalmente a disposizione e in salute". In stagione con la Juve Rabiot ha giocato sette partite tra campionato e Champions League, con un assist e 559 minuti complessivi in campo.

calha dybala ok

leggi anche

Dubbio Calha-Vidal, Dybala dalla panca: probabili