Bologna-Milan, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©IPA/Fotogramma

I rossoneri a caccia della quinta vittoria consecutiva in campionato sfidano al Dall'Ara i rossoblù di Mihajlovic. Bologna-Milan, ore 20.45, in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K

BOLOGNA-MILAN LIVE

Lasciarsi alle spalle la delusione per il ko in Champions League contro il Porto, il Milan si rituffa adesso nel campionato che questa sera – fischio d'inizio ore 20.45 – lo vedrà in campo al Dall'Ara contro il Bologna dell'ex Sinisa Mihajlovic. I rossoneri si presentano al match da secondi in classifica con 22 punti (due in meno rispetto al Napoli, capolista a punteggio pieno) ottenuti grazie a 7 vittorie (le ultime quattro consecutive) e un pareggio; i rossoblù invece hanno 12 punti e nel turno precedente hanno pareggiato per 1-1 alla Dacia Arena contro l'Udinese.

Dove vedere Bologna-Milan in tv

La gara tra Bologna e Milan, valida per la nona giornata del campionato di Serie A 2021/2022, si giocherà sabato 23 ottobre alle ore 20.45 allo stadio Dall'Ara. La partita è visibile su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite). Disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming su NOW. Telecronaca del match affidata a Maurizio Compagnoni, commento di Luca Marchegiani, a bordocampo Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini.

cover_genoa_venezia_linee

approfondimento

Le squadre che hanno usato più giocatori in A