Spezia-Genoa, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Il derby ligure dello stadio Alberto Picco apre la decima giornata del campionato di Serie A: gara in diretta sui canali Sky Sport, tutte le informazioni su come vedere la partita in tv

SPEZIA-GENOA LIVE

Turno infrasettimanale in Serie A, la decima giornata inizia con le tre gare in programma nella serata di martedì. Tra queste Spezia-Genoa, che si giocherà allo stadio Alberto Picco con fischio d'inizio alle ore 18.30. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta e, di conseguenza, in cerca di riscatto. I bianconeri affronteranno il secondo derby ligure consecutivo, dopo quello perso a Marassi contro la Sampdoria per 2-1. Thiago Motta sfida il suo passato e cercherà di bissare il successo interno ottenuto nell'ultima gara disputata al Picco contro la Salernitana. Il Genoa, invece, nell'ultima giornata ha perso per 3-2 a Torino e ha ottenuto appena tre punti nelle ultime sei gare. Il successo, per i rossoblù, manca dal 12 settembre, quando vinsero per 2-3 a Cagliari.  

Dove vedere Spezia-Genoa in tv

leggi anche

Serie A, le partite e gli orari della 10^ giornata

La gara tra Spezia e Genoa, valida per la decima giornata del campionato di Serie A, si giocherà martedì 26 ottobre alle ore 18.30 allo stadio Alberto Picco. La partita è visibile su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming su NOW. Telecronaca di Dario Massara, commento tecnico di Nando Orsi. A bordocampo Marco Nosotti e Vanessa Leonardi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche