Calendario Serie A, le partite e gli orari della 10^ giornata

Serie A

La Serie A nuovamente in campo per la decima giornata, turno infrasettimanale diviso in tre giorni: si parte con i tre anticipi del martedì, si chiude con il posticipo del giovedì tra Napoli e Bologna

CAGLIARI-ROMA LIVE - EMPOLI-INTER LIVE - LAZIO-FIORENTINA LIVE

Ancora Serie A, a due giorni di distanza dalla conclusione della nona giornata di campionato. Si scende in campo per il turno infrasettimanale, tre giorni importantissimi per le 20 squadre impegnate. Si parte nella serata di martedì, con tre anticipi in programma. Alle ore 18.30 doppio scontro salvezza: Spezia-Genoa e Venezia-Salernitana. Alle 20.45 scende in campo il Milan, che a San Siro ospiterà il Torino di Juric. Programma ricco nella giornata di mercoledì, sei le gare previste. Tre delle quali alle 18.30, con la Juventus che torna allo Stadium per ospitare il Sassuolo. L'Atalanta, invece, va a Genoa, per far visita alla Sampdoria. Alla Dacia Arena c'è Udinese-Verona. Alle 20.45 le altre tre gare, con l'Inter di scena a Empoli. La Roma va a Cagliari, mentre la Lazio ospita la Fiorentina. Il programma della decima giornata di Serie A si chiude giovedì sera, con il posticipo del Maradona tra Napoli e Bologna.  

Il programma della 10^ giornata di Serie A

Martedì 26 ottobre

  • Spezia-Genoa, ore 18.30, in diretta su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Dario Massara, commento tecnico di Nando Orsi. A bordocampo Marco Nosotti e Vanessa Leonardi.

  • Venezia-Salernitana, ore 18.30

  • Milan-Torino, ore 20.45

Mercoledì 27 ottobre

  • Juventus-Sassuolo, ore 18.30

  • Sampdoria-Atalanta, ore 18.30

  • Udinese-Verona, ore 18.30

  • Cagliari-Roma, ore 20.45

  • Empoli-Inter, ore 20.45, in diretta su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251(satellite e internet) e Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite). Telecronaca di Riccardo Gentile, commento tecnico di Giancarlo Marocchi. A bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi.

  • Lazio-Fiorentina, ore 20.45

Giovedì 28 ottobre

  • Napoli-Bologna, ore 20.45, in diretta su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite). Telecronaca di Federico Zancan, commento tecnico di Luca Marchegiani. A bordocampo Massimo Ugolini e Francesco Modugno.   

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche