Ibrahimovic dopo Roma-Milan: "Scudetto, è presto ma ci crediamo"
MILANLo svedese, autore del primo gol contro la Roma all'Olimpico, parla della corsa scudetto dei rossoneri: "E' presto ma ci crediamo, pensiamo a una partita per volta. Bisogna continuare con questa fiducia e con questo ritmo"
"Lo scudetto? Vediamo, noi ci crediamo, fino ad ora abbiamo fatto bene ma il campionato è lungo e serve continuità e lavoro. Ci crediamo ma è ancora presto. Pensiamo una partita per volta, ora c'è la Champions e poi il derby". Così Zlatan Ibrahimovic, autore del primo dei due gol con cui il Milan si è imposto 2-1 all'Olimpico contro la Roma, a Dazn. "Oggi grande partita - ha aggiunto - Abbiamo giocato con tanta fiducia. È una grande vittoria, sapevamo che non sarebbe stato facile. Bisogna continuare con questa fiducia e con questo ritmo".
Sul suo gol: "Di solito tiro più forte..."
"Ogni tanto faccio le sorprese, oggi su punizione. Il fallimento è parte del successo: continuiamo a provare. 101 km/h? Normalmente va più forte, va a 200... Forse è l'età. I fischi mi servono, mi sento vivo: più fischiano più vivo sono. L'adrenalina è parte di tutto, ti porta tanto".