Reina colpito da una monetina durante Atalanta-Lazio: individuati i responsabili

Serie A

Durante la gara giocata al Gewiss Stadium nel pomeriggio di sabato, c'è stato un lancio di oggetti contro il portiere della Lazio, che è stato anche colpito da una monetina: i responsabili sono stati individuati e l'Atalanta "si attiverà affinché siano applicati immediatamente i provvedimenti di inibizione all’impianto nei termini che verranno definiti dalle Autorità competenti"

LAZIO-SALERNITANA LIVE

La partita tra Atalanta e Lazio ha regalato gol e spettacolo, un emozionante 2-2 che ha aperto l'undicesima giornata di Serie A. Ma nel secondo tempo della sfida del Gewiss Stadium c'è stato anche uno spiacevole episodio che ha coinvolto Pepe Reina. Il portiere spagnolo della Lazio, infatti, mentre si apprestava a battere una rimessa dal fondo, è stato bersaglio di un lancio di oggetti dalla curva dei tifosi nerazzurri ed è stato anche colpito da una monetina. I responsabili di quanto accaduto sono stati individuati e l'Atalanta, insieme alle Autorità competenti, provvederà a far applicare le sanzioni di inibizione allo stadio previsti per il caso in questione.  

Il comunicato dell'Atalanta

Questa la nota ufficiale pubblicata dalla società nerazzurra: "Atalanta BC comunica che, a seguito di individuazione da parte della Questura di Bergamo dei soggetti autori del lancio di oggetti in occasione dell’incontro Atalanta-Lazio, si attiverà affinché siano applicati immediatamente i provvedimenti di inibizione all’impianto nei termini che verranno definiti dalle Autorità competenti", si legge sul sito dell'Atalanta.

reina_getty

leggi anche

Tensione a Bergamo, Reina colpito da una monetina