Inter, Barella ha firmato il nuovo contratto. Si lavora per Brozovic

INTER
foto Twitter @Inter

Dopo quello di Lautaro, arriva anche il rinnovo di contratto per Barella: sarà nerazzurro fino al 2026, ingaggio di circa 5 milioni netti, che lo porta ai livelli degli altri big della squadra. Si lavora ancora per raggiungere l'intesa con Brozovic

SPECIALE DERBY MILANO

MILAN-INTER LIVE

È ufficiale la firma di Nicolò Barella sul rinnovo di contratto con l’Inter. Il centrocampista classe ’97 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2026.. Dopo quello di Lautaro Martinez arriva così un altro rinnovo importante, con cui l’Inter dimostra di voler continuare a investire, trattenendo due giocatori di 24 anni di caratura internazionale e che vantano diversi estimatori tra i top club europei. Un rinnovo “meritato”, quello di Barella, ottenuto a suon di grandissime prestazioni sul campo, con cui l’ingaggio del centrocampista nerazzurro verrà adeguato a quello dei big della squadra e prenderà circa 5 milioni netti più bonus.

Si lavora per Brozovic

Più complicato il discorso per Brozovic, per il quale si continua a dialogare con l’agente (dopo una prima fase di leggero stallo dovuta al fatto che il club non sapesse ancora bene con chi interfacciarsi): sono attesi sviluppi nelle prossime settimane.

leggi anche

Lautaro rinnova fino al 2026: via la clausola

ingaggi Inter
Gli stipendi più pesanti in casa Inter