Juventus, infiammazione al tendine d'Achille per Chiellini. Torna a disposizione Kean

juventus
©Getty

Il capitano bianconero si è sottoposto ad accertamenti diagnostici al JMedical che hanno evidenziato un'infiammazione della giunzione muscolo tendinea del tendine di Achille di sinistra. Torna a disposizione Moise Kean, dopo aver smaltito i suoi problemi muscolari

Non sarà a disposizione di Roberto Mancini per le gare contro Svizzera e Irlanda del Nord Giorgio Chiellini, che mercoledì pomeriggio ha salutato il ritiro della Nazionale e ha fatto rientro a Torino per un problema muscolare. Il capitano della Juvenuts giovedì mattina si è sottoposto ad accertamenti diagnostici al JMedical, che hanno evidenziato un'infiammazione della giunzione muscolo tendinea del tendine di Achille di sinistra. Le condizioni del difensore centrale bianconero verranno monitorate quotidianamente, con Allegri che spera di riavere a disposizione il suo capitano al più presto in vista dei prossimi impegni in campionato e in Europa. 

Kean torna a disposizione

Allegri, però, potrà contare nuovamente su Moise Kean. L'attaccante classe 2000, infatti, è tornato a disposizione dopo aver smaltito le noie muscolari che lo avevano tenuto fermo nelle ultime settimane. L'attaccante bianconero, che si era fermato a fine ottobre per un affaticamento muscolare alla coscia destra, ha saltato le ultime quattro di campionato (contro Inter, Sassuolo, Verona e Fiorentina) e il match di Champions contro lo Zenit. Ora è pronto a dare nuovamente una mano ai suoi compagni. 

leggi anche

Da Chiesa a Ricci: i 50 italiani più preziosi