Calendario Serie A, le partite e gli orari della 13^ giornata

Serie A
©LaPresse
san_siro_lapresse

Sarà un weekend di Serie A ricco di sfide ad alta tensione e scontri diretti, da cima a fondo. Si comincia sabato alle 15 con Atalanta-Spezia e si terminerà con Torino-Udinese alle 20:45 di lunedì. Nel mezzo ci saranno partita dall'altissima posta in palio. Tutto il programma completo con orari e canali tv

TORINO-UDINESE LIVE

Dopo la sosta per le nazionali, torna la Serie A. La tredicesima giornata è ricca di partite importanti, con scontri diretti su tutti i fronti, a partire dalla lotta per lo scudetto fino a quella per la salvezza e per i posti valevoli per la qualificazione alle prossime coppe europee. Si comincia sabato alle 15, con l'Atalanta che ospiterà lo Spezia. Alle 18 fari accesi sullo Stadio Olimpico di Roma: c'è Lazio-Juventus. E in serata, la capolista Milan affronterà la Fiorentina al Franchi di Firenze. La domenica di Serie A si aprirà con Cagliari-Sassuolo alle 12:30. Alle 15 scenderanno in campo Salernitana, Sampdoria, Bologna e Venezia. Alle 18 invece spazio per un altro scontro al vertice: l'Inter di Inzaghi ospiterà il Napoli dell'ex Spalletti, mentre nel positicipo domenicale ci sarà il debutto su una panchina di Serie A del Genoa di Shevchenko, che ospiterà la Roma di Mourinho. Per finire, lunedì alle 18:30 ci sarà Verona-Empoli, e alle 20:45 Torino-Udinese.  

Il programma della 13^ giornata di Serie A

Di seguito, il programma completo delle partite valevoli per la tredicesima giornata di Serie A.

 

Sabato 20 novembre

  • Atalanta-Spezia, ore 15;
  • Lazio-Juventus, ore 18;
  • Fiorentina-Milan, ore 20:45. La partita visibile in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet); Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite). La telecronaca sarà affidata ad Andrea Marinozzi con il commento tecnico di Luca Marchegiani. A bordocampo ci saranno Vanessa Leonardi e Peppe Di Stefano.

Domenica 21 novembre

  • Cagliari-Sassuolo, ore 12:30. La partita sarà trasmessa su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). La telecronaca sarà affidata a Dario Massara con il commento tecnico di Nando Orsi. A bordocampo ci saranno Francesco Cosatti e Veronica Baldaccini. 
  • Salernitana-Sampdoria, ore 15;
  • Bologna-Venezia, ore 15;
  • Inter-Napoli, ore 18;
  • Genoa-Roma, ore 20:45. 

Lunedì 22 novembre

  • Hellas Verona-Empoli, ore 18:30
  • Torino-Udinese, ore 20:45. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). La telecronaca sarà affidata a Daniele Barone, con il commento tecnico di Lorenzo Minotti. A bordocampo ci saranno Paolo Aghemo e Marco Nosotti. 
infortuni

leggi anche

Serie A, tutte le news verso la 13^ giornata