Udinese-Genoa, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
nuytinck

Alla Dacia Arena i bianconeri di Gotti ospitano il Genoa di Shevchenko: fischio d'inizio alle ore 12.30, tutte le informazioni su come vedere la partita in tv

UDINESE-GENOA LIVE

Si gioca alla Dacia Arena il match delle ore 12.30, con l'Udinese che ospiterà il Genoa. Due squadre in difficoltà in questa fase del campionato, con i bianconeri che hanno ben 5 punti in più rispetto alla terzultima posizione occupata proprio dai rossoblù di Shevchenko. La squadra di Gotti, però, ha vinto una sola partita nelle ultime dieci giornate, ottenendo per il resto cinque pareggi e quattro sconfitte, l'ultima in casa del Torino. Il Genoa, invece, non vince addirittura dal 12 settembre (2-3 a Cagliari) e da quel giorno ha ottenuto sei pareggi e quattro sconfitte in dieci gare. Shevchenko ha esordito perdendo 0-2 in casa contro la Roma e cerca riscatto a Udine.  

Dove vedere Udinese-Genoa in tv

Il match tra Udinese e Genoa, valido per la quattordicesima giornata di Serie A, sarà trasmesso alle ore 12.30 in diretta sui canali Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (sul canale 213 di Sky Q via satellite). Telecronaca di Davide Polizzi, commento di Nando Orsi. A bordocampo Francesco Cosatti e Marina Presello.