Genoa-Milan, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Partita tutt'altro che banale per Andriy Shevchenko, che da allenatore affronterà per la prima volta il Milan. Rossoneri che però non possono più sbagliare, dopo le due sconfitte contro Fiorentina e Sassuolo. Fischio d'inizio alle ore 20.45, diretta sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K

GENOA-MILAN LIVE

Ritorno al passato per Andriy Shevchenko e Mauro Tassotti, che rispettivamente nei ruoli di allenatore e vice del Genoa, affronteranno per la prima volta il Milan. Quello che per entrambi è stato l'amore di una vita, ma al quale non possono concedere sconti, vista la situazione attuale di classifica che vede i rossoblù al terz'ultimo posto. Rossoneri che a loro volta vengono da due sconfitte consecutive e devono assolutamente ripartire per non perdere di vista il Napoli, che vola in testa alla classifica. Ecco tutte le coordinate per poter seguire Genoa-Milan su Sky Sport.

Dove vedere la partita in tv

La partita tra Genoa e Milan, valida per la 15^giornata del campionato di Serie A, si giocherà mercoledì 1 dicembre alle ore 20.45 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. Il match sarà trasmesso in diretta sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (canale 213 di Sky Q via satellite). Telecronaca di Riccardo Gentile, commento di Nando Orsi. A bordocampo Peppe Di Stefano e Marco Nosotti.

ibrahimovic_milan_sassuolo_lapresse

leggi anche

Milan, che succede? 2° ko e prima rimonta subita