Serie A in campo per la 16^ giornata: si parte sabato con Milan-Salernitana e due big match, si chiude lunedì con i due posticipi. Tutto il programma completo, con date, orari e canali tv
Dopo l'avvincente turno infrasettimanale, la Serie A scende subito in campo per un ricco week-end di campionato. Tante sfide interessanti, a partire da quelle del sabato. Inaugura la giornata la sfida di San Siro tra Milan e Salernitana, in campo alle ore 15. A seguire i due big match: Roma-Inter e Napoli-Atalanta. Domenica ricca, con ben cinque gare in programma. Alle ore 12.30 si gioca al Dall'Ara, con il Bologna che ospita la Fiorentina. Alle ore 15 ci sono Spezia-Sassuolo e Venezia-Hellas Verona. Alle ore 18 Sampdoria-Lazio, mentre il posticipo della sera è Juventus-Genoa. La giornata si chiude lunedì, con Empoli-Udinese e Cagliari-Torino.
Le partite della 16^giornata
Sabato 4 dicembre
Milan-Salernitana, ore 15.00
Roma-Inter, ore 18.00
Napoli-Atalanta, ore 20.45. Diretta sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (sul canale 213 di Sky Q via satellite). Telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento di Luca Marchegiani.
Domenica 5 dicembre
Bologna-Fiorentina, ore 12.30. Diretta sui canali Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (sul canale 213 di Sky Q via satellite). Telecronaca di Federico Zancan, commento di Nando Orsi.
Spezia-Sassuolo, ore 15.00
Venezia-Hellas Verona, ore 15.00
Sampdoria-Lazio, ore 18.00
Juventus-Genoa, ore 20.45
Lunedì 6 dicembre
Empoli-Udinese, ore 18.30
Cagliari-Torino, ore 20.45. Diretta sui canali Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Dario Massara, commento di Lorenzo Minotti.