Milan, punto infortuni: Castillejo recuperato per l'Udinese, Giroud torna col Napoli

Milan
©IPA/Fotogramma

Per la sfida della Dacia Arena Pioli ritrova Castillejo, Giroud invece va verso il rientro per la gara contro il Napoli. Per il big match contro la squadra di Spalletti resta in dubbio Leao, mentre Rebic e Calabria tornano nel 2022

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI - UDINESE-MILAN LIVE

Dopo l'eliminazione dall'Europa la concentrazione in casa rossonera è esclusivamente rivolta al campionato, dove c’è un primo posto da difendere e provare a consolidare nei tre incontri che il Milan giocherà da qui a Natale. Iniziando dalla gara di sabato sera (in diretta dalle ore 20.45 su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251) contro l’Udinese. Per la trasferta della Dacia Arena Stefano Pioli non ritrova nessuno degli infortunati, eccezion fatta per Samu Castillejo, recuperato e convocabile dopo l’infortunio muscolare del 23 ottobre scorso contro il Bologna. Un’alternativa in più dunque per l’attacco rossonero, ancora in emergenza viste le assenze di Giroud, Leao e Rebic: il centravanti francese sta comunque meglio, la prossima settimana tornerà ad allenarsi in gruppo e dovrebbe essere a disposizione per il big match contro il Napoli di domenica 19 dicembre.

Leao in dubbio per il Napoli. Rebic e Calabria tornano nel 2022

Non ci sarà sicuramente contro l’Udinese ed è ancora in dubbio anche per il Napoli invece Rafa Leao: il portoghese, che ha saltato la sfida di Champions con il Liverpool dopo l’infortunio contro la Salernitana, verrà valutato lunedì. Calabria e Rebic, gli altri due infortunati di lungo corso in casa Milan, hanno ripreso a correre ma non ce la faranno a rientrare prima di Natale e salteranno dunque le gare con Udinese, Napoli ed Empoli. Per entrambi il rientro in campo è previsto dopo la sosta.

sinner_milan_twitter

leggi anche

Sinner a Milanello, incontra l'idolo Ibra