Juve, Dybala e la richiesta a Babbo Natale: "Voglio Champions e Mondiale"

juventus
©IPA/Fotogramma

L'argentino ha risposto alle domande dei piccoli tifosi bianconeri: "A Babbo Natale chiedo di vincere Champions e Mondiale, sognare non costa nulla. La chiamata della Juve è stata una delle emozioni più grandi della mia vita, ma che responsabilità la 10"

"La chiamata della Juve è stata una delle emozioni più grandi della mia vita. Mi avevano chiamato in tanti perché stavo facendo bene al Palermo, ma quando il mio agente mi ha detto della Juve gli ho chiesto di rispondere solo a quelle chiamate e di non rispondere a nessun'altra". A svelarlo è Paulo Dybala, che ha risposto così a una domanda che gli è stata rivolta da un giovane tifoso bianconero durante l’evento Junior Reporter, nel quale appunto i piccoli tifosi della Juve hanno la possibilità di intervistate i loro idoli. Tante le curiosità alle quali ha risposto l’attaccante argentino: "Ai più giovani dico sempre che la cosa più importante è divertirsi in campo. Cosa chiedo a Babbo Natale? A livello calcistico chiederei la Champions per la Juve. Ovviamente sapendo che l’anno prossimo c’è il Mondiale, vincerlo con l’Argentina sarebbe straordinario. Sognare è gratis…".

"La 10 della Juve pesa. All'Inter il gol più bello"

Dybala non nasconde la responsabilità che si ha a indossare la maglia della Juventus: "La maglia numero 10 pesa tanto, quando la si indossa bisogna sempre dare di più. Nella storia di questo club il numero 10 è stato indossato da veri fenomeni, per me è un onore indossarla. Ho riflettuto tanto prima di accettare questo numero, ora spero regalare ai tifosi qualcosa di spettacolare". Nessun dubbio sul gol più bello realizzato con la Juve: "Dico sempre che è il prossimo, ma per ora quello realizzato contro l’Inter allo Stadium, specialmente per l'azione. Peccato per l’assenza dei tifosi in tribuna quel giorno", conclude Dybala.

leggi anche

Sospiro di sollievo per Dybala: escluse lesioni