Partite Serie A oggi, il calendario e gli orari della 18^ giornata

SERIE A
©IPA/Fotogramma

Cinque le partite in calendario per la 18^ giornata di Serie A: si parte alle 12.30 con Fiorentina-Sassuolo. Alle 15 c'è Spezia-Empoli, alle 18 Sampdoria-Venezia e Torino-Verona. Si chiude con il big match di San Siro alle 20:45 tra Milan e Napoli

MILAN-NAPOLI LIVE  -  GASPERINI QUESTA SERA OSPITE DI SKY CALCIO CLUB

Si completa la 18^ giornata di Serie A. Dopo le vittorie di Lazio e Inter negli anticipi del venerdì e le tre partite del weekend, tocca ad altri cinque appuntamenti nella giornata di domenica. Si parte alle 12:30 con Fiorentina-Sassuolo: di fronte la squadra di Italiano, che arriva da tre vittorie di fila, e quella di Dionisi, che nelle ultime quattro partite ha superato Milan e Lazio, pareggiando contro il Napoli. L'Empoli di Andreazzoli fa visita allo Spezia di Thiago Motta alle 15. Punti pesanti in palio alle 18 in Sampdoria-Venezia. Alla stessa ora Juric sfida il suo passato in Torino-Verona. Si chiude alle 20:45 con la partita di cartello della domenica: a San Siro c'è Milan-Napoli.

18^ giornata Serie A, le partite di domenica 19 dicembre

  • Fiorentina-Sassuolo, ore 12.30. Diretta sui canali Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (sul canale 213 di Sky Q via satellite).
  • Spezia-Empoli, ore 15.00
  • Sampdoria-Venezia, ore 18.00
  • Torino-Hellas Verona, ore 18.00
  • Milan-Napoli, ore 20.45
zanetti_inter_eriksen_04

approfondimento

Zanetti, il Milan &Co: la A saluta Eriksen così