
Eriksen saluta l'Inter e la Serie A, i messaggi social di compagni e colleghi
La società nerazzurra ha rescisso il contratto del danese: tanti i messaggi degli ex compagni di squadra e dei suoi colleghi. Dal Milan a Zanetti, che scrive: "Questo legame d’amore tra Christian e il club non avrà mai una fine"

JAVIER ZANETTI - "Il tuo sorriso, la tua eleganza, la tua educazione. Classe e valori d’altri tempi, da grande uomo e professionista. Questo legame d’amore tra Christian e il club, i tifosi, chiunque nel mondo abbia il nero e l’azzurro nel cuore non avrà mai una data finale. Sempre al fianco dello straordinario uomo e campione, con tanti traguardi vissuti insieme. E la gioia più grande: vederti riprendere in mano la tua carriera, la tua vita. Buona fortuna Eriksen e grazie da tutti noi. Questa sarà sempre casa tua".

SIMONE INZAGHI: "SAREBBE STATO UN PIACERE ALLENARLO" - Le sue parole nel pre partita di Salernitana-Inter a Sky Sport: "Eriksen? Sì, mi dispiace tantissimo non averlo allenato, gli mando un grande abbraccio, qui purtroppo non poteva più giocare. Gli faccio il mio in bocca al lupo. Per un allenatore sarebbe stato un grande piacere allenarlo".

HAKAN CALHANOGLU - Anche lui ha parlato a Sky nel pre partita: "L'addio di Eriksen? Christian è una grande persona e un grande giocatore. Io farò di tutto per l'Inter e giocherò anche per lui".

L'INTER - "Anche se l'Inter e Eriksen si stanno separando, il legame non si spezzerà mai. In questo messaggio speciale abbiamo raccolto alcuni ricordi del suo periodo all'Inter: momenti belli, momenti difficili, gol, vittorie e festeggiamenti per lo scudetto con i tifosi fuori San Siro".
IL COMUNICATO DELL'INTER: "RESTERAI PER SEMPRE NERAZZURRO"
L'INTER - Sempre il profilo nerazzurro: "Abbiamo vissuto indimenticabili momenti insieme", con una carrellata di foto dell'avventura a Milano del danese.

IL MILAN - Retweet del Milan al messaggio dell'Inter: "Auguriamo il meglio a Christian per il suo futuro, è un peccato perdere un grande uomo e un grande avversario".

SERIE A - Anche il profilo ufficiale del campionato saluta Eriksen.

ALESSANDRO BASTONI: "Buona fortuna fratello".

ANTONIO CANDREVA - Messaggio da un ex compagno: "In bocca al lupo per tutto amico mio".

SEBASTIANO ESPOSITO - "Buona fortuna Chris"

ANDREA PINAMONTI - "Ti auguro il meglio amico mio".

MATIAS VECINO - Anche lui riposta la foto con Eriksen e il gruppo nerazzurro pubblicata dal profilo del club.