Eriksen, allenamento a Chiasso dopo la rescissione con l'Inter

VIDEO

Dopo la rescissione consensuale con l'Inter l'ex centrocampista nerazzurro è tornato ad allenarsi a Chiasso, nel Canton Ticino, per cercare di accelerare i tempi per il suo ritorno in campo

Continua a lavorare per tornare in campo Christian Eriksen. Il centrocampista danese, come riportato da RSI, dopo la rescissione consensuale con l'Inter non ha perso tempo e ha iniziato ad allenarsi a Chiasso, nel Canton Ticino, per cercare di accelerare i tempi per il suo ritorno in campo. Eriksen, sfruttando la vicinanza con Milano, si sta allenando al Riva IV, nella città al confine con l'Italia. Tuttavia l'ex giocatore nerazzurro non ha più l'idoneità per giocare in Italia a causa del defibrillatore che ha impiantato sotto la pelle.

Futuro in Inghilterra, Olanda o Danimarca?

leggi anche

L'agente di Eriksen: "4 squadre cercano Christian"

Come raccontato dal suo agente Martin Schoots ai microfoni di Ekstrabladet "sono già quattro i club che ci hanno chiesto informazioni sulla sua situazione". L'ex Ajax e Tottenham, però, potrà tornare a giocare nelle nazioni in cui i parametri per ottenere l'idoneità sportiva sono meno rigidi rispetto a quelli italiani. Eriksen, infatti, potrebbe giocare in paesi come Inghilterra, Olanda e Danimarca e tra le mete possibili nelle ultime settimane era circolato il nome dell'Odense, squadra danese con la quale il centrocampista era tornato ad allenarsi.