Inter, 3 giocatori positivi al Covid: sono Dzeko, Cordaz e Satriano

inter
©Getty

A seguito di test svolti nella giornata di giovedì ad Appiano Gentile Dzeko, Satriano e Cordaz sono risultati positivi al Covid-19. I tre nerazzurri sono stati già isolati e seguiranno le procedure previste dal protocollo sanitario. L'Inter tornerà in campo il 6 gennaio a Bologna, poi il 9 gennaio c'è la Lazio a San Siro e il 12 la Supercoppa contro la Juventus

CORONAVIRUS, DATI E NEWS LIVE

Problemi in casa Inter, che dopo la ripresa degli allenamenti di giovedì in vista della gara di campionato del prossimo 6 gennaio, deve fare i conti con tre positività al Covid-19. Venerdì mattina, infatti, il club nerazzurro ha comunicato attraverso i propri canali ufficiali che Dzeko, Cordaz e Satriano sono risultati positivi al tampone: "FC Internazionale Milano comunica che Alex Cordaz, Edin Dzeko e Martin Satriano sono risultati positivi al Covid-19 in seguito ai test effettuati ad Appiano Gentile nella giornata di ieri. I tre nerazzurri sono già in isolamento presso le proprie abitazioni e seguiranno tutte le procedure previste dal protocollo sanitario".

Inter, un mese fitto di impegni

La squadra di Simone Inzaghi ha di fronte a sé un gennaio fitto di impegni: dopo la ripresa del campionato a Bologna del prossimo 6 gennaio, infatti, i nerazzurri saranno impegnati tre giorni più tardi, il 9, nella gara casa contro la Lazio di Sarri e il 12 nel match di Supercoppa italiana contro la Juventus. Il 16 gennaio i nerazzurri faranno visita all'Atalanta al Gewiss Stadium, prima di affrontare l'Empoli in Coppa Italia il 19. Tre giorni dopo, il 22, l'Inter chiuderà il mese di gennaio con il Venezia prima della sosta delle nazionali in programma per il weekend del 29 e 30.

tuchel_lukaku_getty

leggi anche

Tuchel: "Parole di Lukaku non mi sono piaciute"