Abraham, tamponamento con la sua Porsche sulla strada di Trigoria: nulla di grave

roma
abraham

La notizia è rimbalzata fino all'Inghilterra (ripresa da testate online come il Sun) ma fortunatamente riguarda soltanto un piccolo tamponamento senza conseguenze sulla strada di Trigoria: tutto risolto con una constatazione amichevole, l'attaccante giallorosso ha potuto prendere parte regolarmente all'allenamento con la squadra

Imprevisto di inizio anno per Tammy Abraham: l'attaccante inglese della Roma ha inaugurato il 2022 con una constatazione amichevole in seguito a un tamponamento con la sua Porsche a un'utilitaria, sulla strada per l'allenamento a Trigoria. Un sinistro senza conseguenze, non è stato nemmeno necessario l'intervento dei vigili. Tutto risolto con la compilazione del modulo CAI, scambio di autografi con la signora che in attesa del verdetto dell'assicurazione ha rimediato un incontro ravvicinato con l'attaccante inglese e una storia da raccontare ai parenti.

La curiosità: porsche con guida a destra

Abraham, che anche in Italia circola con una vettura con la guida a destra, probabilmente ha "pagato" questa diversità che caratterizza gli inglesi, unici in Europa a non posizionare il volante alla sinistra del veicolo. Lasciatosi alle spalle l'imprevisto, il numero 9 giallorosso si è presentato regolarmente a Trigoria per la sessione di allenamento.

piro_covid4

vedi anche

In Italia 68.052 casi e 140 morti