Sfida salvezza al Ferraris nel derby ligure: Shevchenko insegue la prima vittoria in Serie A, Thiago Motta cerca punti per salvare la panchina. Genoa-Spezia, calcio d'inizio ore 18.30, in diretta su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251
È un derby salvezza quello tra Genoa e Spezia, rispettivamente penultima e quartultima in classifica. Al Ferraris i rossoblù vogliono spezzare un tabù visto che in campionato non vincono da 17 partite consecutive. Shevchenko, inoltre, va a caccia della prima vittoria in Serie A da allenatore. Ha bisogno di punti importanti anche lo Spezia che ha vinto una sola delle ultime otto partite disputate. Sarà una sfida importante anche per il futuro di Thiago Motta visto che i bianconeri hanno preallertato Rolando Maran, ancora sotto contratto con il Genoa.
Dove vedere Genoa-Spezia in tv
La partita tra Genoa e Spezia, valida per la 21^ giornata del campionato di Serie A 2021/2022, si giocherà domenica 9 gennaio alle ore 18.30 allo stadio Luigi Ferraris di Genova. La partita sarà visibile in diretta su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Antonio Nucera, commento di Lorenzo Minotti. A bordocampo Vanessa Leonardi e Riccardo Re.