Dopo la vittoria in rimonta a Roma, il capitano carica i suoi compagni di squadra: "Questo è il vero DNA Juve, non mollare mai. Grandissima vittoria, ora sotto con la Supercoppa". Tutte le esultanze social dei bianconeri
Sotto di due gol al 70', la Juventus è stata capace di rimontare la Roma passando dal 3-1 per i giallorossi alla vittoria per 3-4. Un risultato importantissimo per i bianconeri che, soprattutto per come è arrivato, dà una grande spinta verso il prossimo impegno ufficiale, che sarà la finale di Supercoppa contro l'Inter. Mercoledì sera si scenderà in campo per il primo trofeo stagionale, Giorgio Chiellini ha caricato così i suoi compagni di squadra: "Questo è il DNA Juve, non mollare MAI! Grandissima vittoria oggi all’Olimpico, ora sotto con la Supercoppa!", il post pubblicato su Instagram dal capitano bianconero.
Da Locatelli a Szczesny: gli altri post
Stesso concetto anche per Manuel Locatelli: "Spirito Juve. Come diciamo noi: fino alla fine", le parole del centrocampista che ha riaperto la partita con il gol del 2-3. "Si soffre, si vince" ha scritto invece Leonardo Bonucci, che non era della partita ma attende il rientro in campo. Autore di un gran gol anche Paulo Dybala, che scrive "Che partita!". Dejan Kulusevski, invece, ha atteso il suo momento e lo ha sfruttato segnando il 3-3. Alla fine lo svedese esulta scrivendo "Gratitudine, pazienza, lavoro". Infine il post di Szczesny, decisivo con il rigore parato su Pellegrini: "Spirito combattivo, ottimo lavoro di squadra", ha scritto il portiere polacco.