Juventus, Chiellini: "Vincere aiuta a vincere e a creare mentalità"

JUVENTUS
©Getty

Il capitano bianconero ha celebrato la vittoria in Coppa Italia contro la Samp con un post su Instagram, attraverso il quale ha indicato la strada da seguire: Vincere aiuta a vincere, a creare consapevolezza e a costruire una mentalità. Avanti così!"

JUVE-SAMPDORIA 4-1: GOL E HIGHLIGHTS

Parole da leader per spronare la Juventus a fare sempre meglio. Dopo la vittoria convincente negli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Sampdoria, Giorgio Chiellini ha voluto esaltare la prova della squadra di Allegri. Il capitano bianconero ha celebrato il successo con un post su Instagram, attraverso il quale ha precisato qual è la strada da seguire: "Vincere aiuta a vincere - ha scritto il difensore -. A creare consapevolezza. A costruire una mentalità. Avanti così!".

Ora il Milan: la Juve cerca la "nona"

JUVENTUS

Arrivabene: "Rinnovo di Dybala? Non c'è solo lui"

Orgoglio e soddisfazione dunque per Chiellini, che nella gara poi terminata 4-1 contro la Samp è entrato in campo al posto di Danilo intorno all'ora di gioco. Il capitano potrebbe essere impiegato dall'inizio nella prossima gara della Juventus, il big match in campionato contro il Milan di domenica 23 gennaio alle 20:45. A San Siro i bianconeri proveranno ad allungare la striscia di risultati utili consecutivi: la squadra di Allegri è infatti reduce da 8 gare senza sconfitte in campionato (6 vittorie e 2 pareggi) e proverà a raggiungere la "nona".