Lazio-Atalanta, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

La Lazio ospita l'Atalanta di Gasperini allo stadio Olimpico di Roma: fischio d'inizio alle ore 20.45, tutte le informazioni su come vedere la partita in tv

LAZIO-ATALANTA LIVE

L'anticipo del sabato sera vedrà la Lazio ospitare l'Atalanta, per uno dei big match della 23^ giornata del campionato di Serie A. Cerca continuità la squadra di Maurizio Sarri, reduce dalla convincente vittoria in casa della Salernitana e dalla qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia. I biancocelesti, però, sono al settimo posto in classifica al pari della Roma e cercano punti importanti per la corsa per l'Europa. L'Atalanta, invece, ha giocato una grande partita contro l'Inter, conclusa sullo 0-0 al Gewiss Stadium. I nerazzurri sono al quarto posto in classifica e vogliono difendersi dall'attacco della Juventus per la corsa Champions.  

Dove vedere Lazio-Atalanta in tv

La gara tra Lazio e Atalanta, valida per la 23^ giornata del campionato di Serie A 2021/2022, si gioca sabato 22 gennaio alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma. La partita è visibile su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet)Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet)Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite)Disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming su NOW. Telecronaca del match affidata a Riccardo Gentile, commento Luca Marchegiani; a bordocampo Matteo Petrucci e Massimiliano Nebuloni.

brahim_dybala_lapresse

approfondimento

Serie A, la presentazione della 23^ giornata