Partite Serie A oggi, il calendario e gli orari della 23^ giornata

Serie A

Tre gare interessanti nel sabato di Serie A. Alle 15 l'esordio di Blessin sulla panchina del Genoa nel match di Marassi contro l'Udinese. L'Inter capolista ospita il Venezia a San Siro alle 18, in serata spettacolo assicurato con Lazio-Atalanta (diretta su Sky Sport, anche in 4k)

MILAN-JUVE LIVE

Dopo il match tra Verona e Bologna che ha aperto il turno, la 23^ giornata di Serie A prosegue con altre tre partite parecchio interessanti. Ad aprire il quadro delle gare in programma quest'oggi, sabato 22 gennaio, sarà il match delle 15 tra Genoa e Udinese, nel quale il nuovo allenatore Blessin farà il suo esordio sulla panchina rossoblù. Alle 18 in campo l'Inter capolista, che ospiterà a San Siro il Venezia. In serata, alle 20:45, spettacolo assicurato in diretta su Sky Sport con Lazio-Atalanta.

Serie A, la 23^ giornata: il programma delle gare di oggi

Sabato 22 gennaio 2022

  • Genoa-Udinese, ore 15
  • Inter-Venezia, ore 18
  • Lazio-Atalanta, ore 20:45. Diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite). Telecronaca di Riccardo Gentile, commento di Luca Marchegiani. A bordocampo Matteo Petrucci e Massimiliano Nebuloni