Napoli, Mertens: al baby shower altri indizi, il figlio si chiamerà proprio Ciro?

Serie A
mertens_ciro_figlio

Dopo l'annuncio ad ottobre dell'arrivo di un figlio, ribattezzato subito dai tifosi "Baby Ciro" Dries Mertens ha deciso di chiamare il bambino in arrivo proprio così, come i tifosi del Napoli sono soliti chiamarlo affettuosamente. La conferma dal profilo Instagram della sua compagna Kate

Si chiamerà davvero Ciro il primogenito di Mertens? Sembra proprio di sì. Almeno seguendo gli ultimi indizi lasciati sui social dalla moglie dell'attaccante belga, Kat Kherkhofs. Una foto della coppia immortalata al baby shower (la festa durante la quale si celebra l’imminente nascita del bebè e la mamma riceve regalini utili e divertenti dagli amici) dietro la scritta a neon "Bar Ciro" o i macaron griffati "Ciro" serviti agli ospiti e documentati da un storia della stessa Kat. 

A ottobre l'annuncio della paternità

A ottobre scorso la coppia aveva annunciato la gravidanza con un video postato sempre sui social dalla moglie del calciatore, immortando le reazioni di amici, familiari e affetti più cari alla notizia. A Natale ancora un post, stavolta il 'Ciro' era in una decorazione dell'albero. Adesso, a poco più di un mese dalla data presunta del parto, questi ultimi indizi.

 

leggi anche

Napoli, Dries Mertens diventerà papà! L'annuncio della moglie Kat

mertens ciro