Inter-Milan, le news di formazione da Appiano Gentile verso il derby
interSecondo le ultime che arrivano dal nostro inviato Andrea Paventi, Dzeko e Lautaro Martinez saranno con tutta probabilità la coppia titolare sabato contro il Milan. Alexis Sanchez è in grande forma, ma è tornato per ultimo dagli impegni in nazionale e il primo vero allenamento ad Appiano Gentile lo farà solo nella rifinitura di venerdì. Ma l’uomo derby Inzaghi potrebbe averlo a centrocampo…
Pochi dubbi, molte certezze e un centrocampo che non si tocca. Simone Inzaghi prepara un derby dal valore immenso per la classifica con i suoi "fedelissimi" tutti a disposizione. Dal Sudamerica ritrova Lautaro Martinez e Sanchez in grande forma e col morale alto. Sarà l'argentino, che è rientrato prima dagli impegni con le Nazionali, ad affiancare in attacco Dzeko ma il cileno sarà un'arma da usare in caso di necessità insieme all'ultimo arrivato Caicedo.
Inzaghi non cambia il centrocampo
Fra le certezze di Inzaghi c'è il centrocampo: Barella, Brozovic, Calhanoglu è quasi un ritornello che i tifosi nerazzurri hanno imparato a memoria. Imprescindibili per il 3-5-2 voluto dall'allenatore che dovrebbe schierare sabato Dumfries e Perisic sulle fasce e dietro affidarsi al solito "tridente" Skriniar-De Vrji-Bastoni per difendere la porta di Handanovic, il capitano che vuole mettere il sigillo su un'altra partita dal sapore speciale