Salernitana-Spezia, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

La 24esima giornata si chiude allo stadio Arechi: questa sera di fronte ci sono la Salernitana di Colantuono, a secco di successi in casa dallo scorso 2 ottobre, e lo Spezia di Thiago Motta, vittorioso nelle ultime tre trasferte giocate in campionato. Fischio d'inizio alle 20:45

SALERNITANA-SPEZIA LIVE

FAZIO: "A SALERNO PER OTTENERE LA SALVEZZA"

La squadra che ha operato una mini rivoluzione nel calciomercato invernale contro quella che, complice anche il divieto di acquisti imposto dalla Fifa, ha chiuso il mese di gennaio senza operazioni in entrata e in uscita. Salernitana-Spezia chiude il programma della 24esima giornata di Serie A. Lunedì 7 febbraio all'Arechi saranno in palio punti preziosi in chiave salvezza: la squadra allenata da Stefano Colantuono, a secco di vittorie in casa dall'1-0 al Genoa del 2 ottobre, è ultima con 10 punti. Lo Spezia di Thiago Motta con i suoi 25 punti e la quattordicesima posizione ha invece un discreto vantaggio sulla zona retrocessione. Curiosità: i liguri hanno vinto le ultime tre partite giocate in trasferta, superando nell'ordine Napoli, Genoa e Milan.

Dove vedere Salernitana-Spezia in tv

La gara tra Salernitana e Spezia , valida per la 24^ giornata del campionato di Serie A 2021/2022, si gioca lunedì 7 febbraio alle 20.45 allo stadio Arechi di Salerno. La partita è visibile su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming su NOW. Telecronaca del match affidata a Daniele Barone, commento di Nando Orsi; a bordocampo Francesco Modugno e Marina Presello.