Dimarco dopo Napoli-Inter: "Siamo contenti a metà", Farris: "Alla fine ne avevamo di più"

Serie A
©LaPresse

Il commento del difensore nerazzurro dopo il pari contro il Napoli: "Eravamo venuti qui per vincere, ma per come si era messa la partita è stato importante non perderla". Il commento di Farris: "Napoli grande squadra, noi siamo stati bravi a spegnere l'entusiasmo dello stadio. Alla fine sembrava che ne avessimo di più noi". Dumfries: "1-1 risultato giusto"

NAPOLI-INTER 1-1, HIGHLIGHTS

Tra Napoli e Inter non ci sono stati vincitori (1-1) ma dalle dichiarazioni postpartita si è capito che entrambe le squadre hanno giocato per vincere e che per tutta la durata dell'incontro hanno cercato i tre punti. Le parole di Dimarco lo confermano: "Siamo contenti a metà", ha detto l'interista ai microfoni di Dazn. "Eravamo venuti qui per vincere, poi per come si era messa la partita era importante non perdere. Venire qua e prendere un rigore dopo cinque minuti rende le cose difficili per tutti. In queste partite gli episodi fanno la differenza: nel secondo tempo è successo a noi, e l'inerzia del match è cambiata". 

Farris: "Alla fine ne avevamo di più"

In panchina al posto dello squalificato Inzaghi, Massimiliano Farris (l'allenatore in seconda) ha commentato così la partita dei suoi ai microfoni di Inter TV: "Il Napoli è una grande squadra e lo hanno dimostrato. Il loro gol ha acceso lo stadio, noi siamo stati bravi a spegnerlo. Nel secondo tempo abbiamo soffocato il loro ardore, e a fine partita sembrava che ne avessimo di più. Non dimentichiamo poi che abbiamo avuto giorni in meno rispetto a loro per preparare la partita: dopo il match contro la Roma, anche oggi abbiamo dato prova di una bella reazione dopo il ko nel derby". 

leggi anche

Dzeko risponde a Insigne, Napoli-Inter finisce 1-1

Dumfries: "La partenza non è stata il massimo. 1-1 risultato giusto"

A parlare nel postpartita ai microfoni di Inter TV è stato anche Denzel Dumfries: "Non è stata una partita facile perché non abbiamo iniziato nel migliore dei modi, ma sono cose che possono capitare. Poi abbiamo reagito molto bene, e questo è importante. Alla fine penso che l'1-1 sia il risultato giusto". 

leggi anche

Su Sky tornano le Coppe sulle note di "Ciao Ciao"