Kaio Jorge, grave infortunio al ginocchio con la Juventus U23: rottura del tendine rotuleo
JUVENTUSL'attaccante brasiliano si è infortunato gravemente durante la partita di Lega Pro della Juventus U23 contro la Pro Patria: gli esami effettuati presso il J|Medical hanno evidenziato la rottura del tendine rotuleo del ginocchio destro. Necessario l'intervento chirurgico, la sua stagione si può considerare finita. E alla lista degli infortunati della Juventus si aggiunge anche Alex Sandro, fermato da un problema muscolare al soleo della gamba sinistra
Non c'è tregua in casa Juve per quanto riguarda la situazione infortuni. Dopo lo stop di Dybala (che starà fuori ancora per cinque giorni circa) e l'infortunio piuttosto serio di McKennie rimediato nella partita contro il Villarreal (frattura composta del secondo e terzo metatarso del piede sinistro, è out per otto settimane), un'altra brutta notizia è arrivata nel pomeriggio di questo mercoledì: durante Juventus U23-Pro Patria (match valevole per la 22^ giornata del girone A di Lega Pro) si è infortunato Kaio Jorge. L'attaccante brasiliano è stato costretto al cambio al 23' del primo tempo a causa di un serio problema al ginocchio. Trasportato in barella, Kaio Jorge è uscito in lacrime. Purtroppo la gravità della situazione è stata confermata dagli accertamenti diagnostici eseguiti presso il J|Medical, che hanno evidenziato la rottura del tendine rotuleo del ginocchio destro. La Juventus ha reso noto che sarà necessario intervenire chirurgicamente nelle prossime ore.
Il punto sugli infortunati della Juventus: c'è anche Alex Sandro
Oltre ai già citati Dybala, McKennie e Kaio Jorge, alla lista degli infortunati della Juventus si è aggiunto anche Alex Sandro: il difensore brasiliano, sostituito nell'intervallo di Villarreal-Juventus da Massimiliano Allegri, si è procurato una lesione di basso grado del muscolo soleo della gamba sinistra. Le sue condizioni saranno valutate tra dieci giorni.