Giovanni Sartori rimarrà il direttore dell’area tecnica del Bologna fino al 2027. La notizia arriva alla vigilia della sfida di campionato contro il Torino che potrebbe regalare ai rossoblù una posizione privilegiata per la corsa ai piazzamenti validi per le prossime coppe europee. "Sono molto felice e onorato di proseguire il mio lavoro qui a Bologna” il commento dello stesso Sartori
La notizia era nell'aria da diversi giorni ma adesso è diventata ufficiale. Il Bologna ha prolungato il contratto del Responsabile dell'Area Tecnica Giovanni Sartori fino al 30 giugno 2027. Ecco il comunicato del club rossoblù: "Il prolungamento del contratto di Giovanni Sartori", dichiara il Presidente Joey Saputo, "assicura continuità a un progetto tecnico che in questi anni ci ha consentito di raggiungere risultati eccellenti. Sono contento di proseguire il rapporto di collaborazione con un dirigente che in tutto l'arco della sua carriera ha dimostrato grandi competenze e capacità e che si è calato perfettamente nella realtà del nostro club e della città".

Vedi anche
Calabria: "Qui per dimostrare il mio valore"
Sartori: "Felice di proseguire il mio lavoro qui"
“Sono molto felice e onorato di proseguire il mio lavoro qui a Bologna”, dichiara Giovanni Sartori. “Per me è la realizzazione di un desiderio e rappresenta la volontà di continuare un percorso. In questi due anni e mezzo ho potuto seguire un progetto che ci sta dando soddisfazioni con il supporto costante di ogni componente del club. Desidero ringraziare il Presidente Joey Saputo per la fiducia che mi ha concesso, l’AD Claudio Fenucci e tutti i dipendenti e i collaboratori del Bologna con cui abbiamo formato una squadra unita e affiatata. Voglio inoltre ringraziare la città di Bologna e tutti i tifosi che fin dal primo giorno mi hanno accolto con affetto, dimostrandomi fiducia e stima e facendomi sempre sentire a casa. Forza Bologna!”.
