Genoa-Inter, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©IPA/Fotogramma

I rossoblù devono tirarsi fuori dalla zona calda della classifica, i nerazzurri di Inzaghi, invece, non vogliono perdere terreno dalla capolista Milan. Genoa-Inter, ore 21, in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K

GENOA-INTER LIVE

Proverà a tornare alla vittoria dopo più di cinque mesi il Genoa di Alexander Blessin, che non riesce a conquistare i tre punti in Serie A dallo scorso 12 settembre 2021 quando vinse in trasferta contro il Cagliari. La missione salvezza resta complicata per i rossoblù, che si troveranno di fronte l'Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri proveranno a conquistare l'intera posta in palio dopo che nelle ultime tre di campionato hanno perso contro Sassuolo e Milan e pareggiato contro il Napoli, perdendo il comando della classifica. 

Dove vedere Genoa-Inter in tv

La partita tra Genoa e Inter, valida per la 27^ giornata del campionato di Serie A 2021/2022, si giocherà venerdì 25 febbraio alle ore 21 allo stadio "Luigi Ferraris" di Genova. La partita sarà visibile in diretta su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite). Telecronaca di Andrea Marinozzi, commento di Nando Orsi. A bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi. 

leggi anche

Serie A, 27^ giornata: curiosità e statistiche