Torino-Cagliari, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

I granata non vincono da più di un mese, mentre i sardi sono reduci da quattro risultati utili di fila e vogliono proseguire la risalita in classifica per raggiungere la salvezza. Torino-Cagliari, ore 12.35, in diretta su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251 

Torino-Cagliari è il lunch match della 27^ giornata di Serie A. Allo stadio Olimpico si affrontano due formazioni con un rendimento simile nell'ultimo periodo, ma lontane in classifica. I granata, attualmente decimi, sono reduci dal pareggio nel derby contro la Juventus e non vincono in campionato dal 15 gennaio contro la Sampdoria. Cinque punti nelle ultime cinque gare per la squadra di Juric, uno in meno del Cagliari che nell'ultimo turno ha fermato il Napoli. Quattro risultati utili di fila per i sardi, terzultimi, che vogliono proseguire la risalita in classifica per raggiungere la salvezza.

Dove vedere Torino-Cagliari in tv

La partita tra Torino e Cagliari, valida per la 27^ giornata del campionato di Serie A 2021/2022, si giocherà domenica 27 febbraio alle ore 12.35 allo stadio Olimpico Grande Torino di Torino. La partita sarà visibile in diretta su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Antonio Nucera, commento di Giancarlo Marocchi. A bordocampo Paolo Aghemo e Veronica Baldaccini.

maurizio_sarri_ipa

leggi anche

Serie A, 27^ giornata: curiosità e statistiche