Salernitana, incidente stradale per Ribery: lieve trauma cranico. Le news
salernitanaIl francese è stato coinvolto in un incidente stradale nella notte, in un comune a circa 40km da Salerno: "Ha riportato un lieve trauma cranico e resterà precauzionalmente a risposo alcuni giorni", si legge sul comunicato del club granata
Attimi di apprensione, nella notte, per Franck Ribery, rimasto coinvolto in un incidente stradale. Il fatto è accaduto in località Laura del comune di Capaccio-Paestum, a circa 40km da Salerno. Alla guida dell'automobile non c'era il fantasista francese, bensì un'altra persona. Dopo l'incidente, le persone coinvolte, tra le quali ovviamente Ribery, sono state portate in Ospedale. Il calciatore della Salernitana ha riportato un lieve trauma cranico e sarà quindi costretto a restare a riposo per qualche giorno.
Il comunicato della Salernitana
La notizia dell'incidente di Ribery era stata diffusa già dalle prime ore del giorno e, successivamente, è stata confermata dalla società granata con questo comunicato: "A seguito di un incidente automobilistico il calciatore Franck Ribery, che non era alla guida della vettura, ha riportato un lieve trauma cranico. L’atleta resterà precauzionalmente a risposo alcuni giorni", si legge sul sito ufficiale del club.