Toccherà all'Inter di Simone Inzaghi aprire la ventottesima giornata di Serie A nell'anticipo di venerdì sera contro la Salernitana. Sabato il big match tra Roma e Atalanta, con la Lazio che sarà impegnata a Cagliari. Domenica alle 18 toccherà alla Juventus, mentre alle 20:45 ci sarà lo scontro al vertice tra Napoli e Milan
Dopo il pareggio nel derby di Coppa Italia, sarà l'Inter di Simone Inzaghi ad aprire la ventottesima giornata di Serie A. Venerdì sera alle 20:45 i nerazzurri ospiteranno a "San Siro" la Salernitana di Nicola, reduce da quattro pareggi consecutivi. Sabato alle 18 toccherà a Roma e Atalanta, mentre alle 20:45 la Lazio di Sarri farà visita al Cagliari. Domenica alle 18 scenderà in campo la Juventus contro lo Spezia, ma i riflettori della nona giornata di ritorno saranno puntati tutti sul posticipo delle 20:45: al "Maradona", infatti, Napoli e Milan si affronteranno in una partita che potrà valere tanto in chiave scudetto.
Serie A, il programma della 28^ giornata
Venerdì 4 marzo 2022
- Inter-Salernitana, ore 20:45, in diretta su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite). Telecronaca di Federico Zancan, commento di Luca Marchegiani. A bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi.
Sabato 5 marzo 2022
- Udinese-Sampdoria, ore 15
- Roma-Atalanta, ore 18
- Cagliari-Lazio, ore 20:45, in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite). Telecronaca di Dario Massara, commento di Nando Orsi. A bordocampo Valentina Caruso e Matteo Petrucci.
Domenica 6 marzo 2022
- Genoa-Empoli, ore 12:30, in diretta su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Davide Polizzi, commento di Lorenzo Minotti. A bordocampo Marco Nosotti e Vanessa Leonardi.
- Fiorentina-Hellas Verona, ore 15
- Bologna-Torino, ore 15
- Venezia-Sassuolo, ore 15
- Juventus-Spezia, ore 18
- Napoli-Milan, ore 20:45