Cagliari-Lazio, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©IPA/Fotogramma

I sardi sono reduci da cinque risultati utili di fila, mentre i biancocelesti vogliono dimenticare il ko al 94° minuto contro il Napoli. Cagliari-Lazio, alle ore 20.45, in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K

CAGLIARI-LAZIO LIVE

Dopo la sconfitta contro il Napoli, la Lazio si prepara alla trasferta in Sardegna contro il Cagliari. Una sfida importante per i biancocelesti che hanno vinto solo una delle ultime sei partite tra campionato, Coppa Italia ed Europa League. La squadra di Maurizio Sarri vuole dimenticare il ko al 94° minuto contro il Napoli, ma di fronte troverà una delle formazioni più in forma del campionato. Il Cagliari è reduce da cinque risultati utili consecutivi, ma contro la Lazio non vince dal 19 maggio 2013 (1-0 con gol di Dessena). 

Dove vedere Cagliari-Lazio in tv

La partita tra Cagliari e Lazio, valida per la 28^ giornata del campionato di Serie A 2021/2022, si giocherà sabato 5 marzo alle ore 20.45 alla Unipol Domus di Cagliari. La partita sarà visibile in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite). Telecronaca di Dario Massara, commento di Nando Orsi. A bordocampo Valentina Caruso e Matteo Petrucci.

leggi anche

Serie A: numeri e curiosità sulla 28^ giornata