Roma-Atalanta, Mancini e la battuta di Mourinho: "Ci ha detto che non torna in panchina"
romaIl difensore giallorosso svela nel postpartita la simpatica battuta dello Special One: "Ci ha detto: 'Avete fatto sei punti, non torno in panchina'", riferendosi ai due match in cui ha dovuto scontare la squalifica e nei quali la sua squadra ha ottenuto due vittorie. "Poi si è anche congratulato con me. Era sorpreso che non avessi preso un cartellino giallo"
Dopo la vittoria della Roma ottenuta contro l'Atalanta (1-0, gol di Abraham), il difensore giallorosso Gianluca Mancini nel postpartita ha raccontato la battuta che José Mourinho ha fatto alla squadra: "Ci ha detto: 'Avete fatto sei punti, non torno in panchina' (lo Special One contro Spezia e Atalanta ha scontato i turni di squalifica, ndr)", ha raccontato a Dazn. "Poi si è anche complimentato con me. Era meravigliato che non avessi preso il cartellino giallo". Altra testimonianza, dopo i risultati e i sorrisi di squadra, di come oggi nel gruppo della Roma ci sia ottimo umore.
"Champions? Siamo lì, vediamo cosa succede a fine anno"
Mancini ha poi elogiato tutta la sua squadra: "Giocare contro l’Atalanta è difficile e noi siamo stati bravi: abbiamo creato e segnato. Voglio elogiare tutta la squadra perché una prestazione del genere significa che tutti abbiamo giocato bene. Se mettiamo questa cattiveria e questa attitudine in campo possiamo vincere le partite". E sulle possibilità di tornare in zona Champions, ha detto: "Mancano sempre meno partite e dobbiamo sbagliare il meno possibile. Siamo lì, vedremo che succede a fine anno".