Gli esami ai quali si è sottoposto il centrocampista, uscito anzitempo ad Anfield per un affaticamento al polpaccio, hanno dato esito negativo: decisivi i prossimi due allenamenti per capire se ci sarà già con il Torino
Hanno dato esito negativo gli esami ai quali si è sottoposto in mattinata Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato dell’Inter era uscito al 75’ dalla gara di Champions League vinta contro il Liverpool ad Anfield (1-0, risultato che non è bastato ai nerazzurri però per accedere ai quarti di finale) per un affaticamento al polpaccio destro. Ora gli accertamenti hanno tranquillizzato l’ambiente nerazzurro sulle sue condizioni. "Esami strumentali per Marcelo Brozovic nella mattinata di giovedì 10 marzo. I controlli hanno avuto esito negativo", si legge nel comunicato diffuso dalla società nerazzurra sul proprio sito web.
Resta in dubbio per Torino-Inter
Una buona notizia sicuramente per Simone Inzaghi, vista la centralità di Brozovic nel progetto nerazzurro. L'allenatore dell'Inter però non sa ancora se potrà contare sul croato per la prossima gara di campionato contro il Torino, in programma domenica 13 marzo alle 20.45. Gli allenamenti di giovedì 10 e venerdì 11 marzo saranno infatti decisivi per capire se Brozovic ci sarà o meno nella trasferta di campionato contro il Torino.