In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Cagliari-Milan, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

I rossoneri questa sera in campo in Sardegna per continuare la corsa in vetta alla classifica. Con una vittoria, la squadra di Pioli avrebbe la certezza aritmetica di proseguire il cammino al primo posto, ma i rossoblù di Mazzarri sono reduci da due sconfitte consecutive e sono pienamente invischiati nella lotta per non retrocedere. Calcio d'inizio alle 20:45, diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio

CAGLIARI-MILAN LIVE

30^ GIORNATA, LE PROBABILI FORMAZIONI - I CAMPETTI

Condividi:

Dare seguito alle ultime due vittore consecutive e conquistare un altro successo per avere la certezza aritmetica di continuare il cammino al primo posto in classifica: è questo l'obiettivo del Milan, che adesso è artefice del proprio destino nella corsa scudetto. Vietati i cali di tensione per i rossoneri, che nella 30^ giornata dovranno però fare i conti con una trasferta particolarmente insidiosa. Questa sera, infatti, la squadra di Pioli sarà impegnata sul campo del Cagliari di Mazzarri, che dopo un periodo positivo è reduce da due sconfitte di fila ed è pienamente invischiato nella lotta per non retrocedere. Cagliari-Milan, dunque, è una partita che promette emozioni: ecco come seguirla su Sky Sport.

Dove vedere Cagliari-Milan in tv

La gara tra Cagliari e Milan, in programma all'Unipol Domus di Cagliari quest'oggi, sabato 19 marzo alle 20:45 e valida per la 30^ giornata del campionato di Serie A, è visibile in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite). In streaming su NOW. La telecronaca è affidata a Federico Zancan, con commento di Luca Marchegiani. A bordocampo Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini.

CAGLIARI-MILAN

Pioli: "Ibra migliora. Fatto 99, ora facciamo 100"