I bianconeri preparano la super sfida di domenica sera contro i nerazzurri: Rugani in gol nell'amichevole disputata alla Continassa contro la Pro Sesto (Serie C) terminata 1-1. Recuperato Zakaria che ha preso parte alla partita
Continua in casa Juventus la marcia di avvicinamento alla sfida di domenica sera contro l’Inter, che potrebbe rappresentare un bivio fondamentale per le ambizioni di altissima classifica dei bianconeri in queste ultime giornate di campionato. Con Max Allegri che può sorridere per il recupero ormai completo di Denis Zakaria – ai box dallo scorso 26 febbraio a causa di un problema muscolare che lo ha costretto a lasciare il campo al 36’ della sfida contro l’Empoli vinta al Castellani –, che quest’oggi ha partecipato al test amichevole che la Juve ha disputato alla Continassa contro la Pro Sesto, squadra di Serie C che milita nello stesso girone della Juventus Under 23. Il centrocampista svizzero sarà dunque a disposizione per il match contro i nerazzurri, così come Vlahovic, da ieri regolarmente in gruppo.
Rugani in gol nell'amichevole con la Pro Sesto
La sgambata contro la Pro Sesto, durata un’ora sotto la pioggia, è terminata 1-1 con la rete per la Juventus messa a segna da Daniele Rugani. Se Zakaria, come detto, ha preso regolarmente parte al test, Alex Sandro ha invece svolto solo una parte dell’allenamento. In casa Juve, inoltre, c’è molta attesa per capire come reagirà Paulo Dybala, pronto a scendere in campo per la prima volta dopo l’ufficialità del mancato rinnovo che sancirà la fine della sua avventura con la Juventus a fine stagione.