Raul Moro, l'attaccante della Lazio picchiato e derubato dell'auto: la news dell'Ansa

LAZIO

Come riportato dall'Ansa, il giovane attaccante della Lazio è stato rapinato della sua auto nella tarda serata di giovedì 31 marzo. Moro si trovava in compagnia del padre quando un gruppo di malviventi ha fermato la vettura: i due sono stati picchiati e la banda si è impossessata del mezzo, che è stato poi ritrovato abbandonato. Il giocatore - insieme al padre - è stato trasportato in ospedale in codice giallo: sta bene, ma la sua convocazione per la gara col Sassuolo resta in dubbio

LAZIO-SASSUOLO LIVE

Brutta disavventura per Raul Moro. Come riportato dall'Ansa, nella tarda serata di giovedì 31 marzo il giocatore della Lazio, classe 2002, è stato rapinato della sua auto mentre percorreva il Grande Raccordo Anulare. L'attaccante spagnolo si trovava in compagnia del padre quando, all'altezza del km 26, la sua Mercedes è stata bloccata da un'altra auto sulla quale erano a bordo quattro malviventi. Scesi dalla macchina, i componenti della banda hanno prima malmenato Moro e il padre, poi si sono impossessati del loro mezzo facendo perdere le proprie tracce.

In ospedale in codice giallo

Dopo essere stati soccorsi dagli agenti della Polstrada, Moro e il padre sono stati trasportati all'ospedale Casilino in codice giallo. Sempre secondo quanto riportato dall'Ansa, l'auto del giocatore, abbandonata, è stata poi ritrovata a Castel Giubileo. Il giocatore in ogni caso sta bene, ma resta in dubbio la sua convocazione per la prossima partita della Lazio contro il Sassuolo.

SERIE A

Allegri va all'attacco, Inzaghi tentato da De Vrij