Salernitana-Torino, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Allo stadio Arechi si gioca l'anticipo del sabato sera tra Salernitana e Torino: tutte le informazioni su come guardare la partita in tv

SALERNITANA-TORINO LIVE

Dopo la sosta per le nazionali, ritorna il calcio di Serie A sui canali Sky. Il primo anticipo del sabato sera di aprile vedrà il Torino far visita alla Salernitana. Confronto a tinte granata, con la squadra di Ivan Juric alla ricerca di una vittoria che manca da più di 2 mesi. Il 15 gennaio arrivò il successo di Marassi, in casa della Sampdoria, ma da quel giorno il Torino ha raccolto appena 4 punti in 8 partite. La Salernitana, invece, cerca punti pesanti per rilanciarsi in chiave salvezza. Il digiuno da vittorie, per i campani, dura da 9 gare, in cui sono arrivati appena 5 punti. Con due partite da recuperare, la prima posizione utile per la salvezza dista al momento 9 lunghezze.

Dove vedere Salernitana-Torino in tv

La partita tra Salernitana e Torino, valida per la 31^ giornata del campionato di Serie A 2021/2022, si giocherà sabato 2 aprile alle ore 20.45 allo stadio Arechi di Salerno. La partita sarà visibile in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Davide Polizzi, commento di Nando Orsi. A bordocampo Francesco Modugno e Paolo Aghemo.  

approfondimento

Arbitri Serie A, Juventus-Inter affidata a Irrati