Infortuni Abraham e Mancini, le news dalla Roma

ROMA

Esami positivi per il difensore: la risonanza ha escluso lesioni al ginocchio, salterà solo la sfida contro la squadra di Nicola. Allarme rientrato anche per Tammy Abraham dopo il problema muscolare riportato nel match di Conference League contro il Bodo/Glimt, ma resta in dubbio la sua presenza domenica. Contro la Salernitana non ci sarà  Pellegrini, squalificato

ROMA-BODØ LIVE

Il giorno dopo la sconfitta nell'andata dei quarti di finale di Conference League contro il Bodo/Glimt in casa Roma è quello dei bilanci dall'infermeria. In vista della partita contro la Salernitana in programma domenica alle 18, José Mourinho dovrà rinunciare a Gianluca Mancini: il difensore è stato sostituito a metà del secondo tempo da Smalling nella gara di giovedì per un problema al ginocchio. Rientrato in Italia si è subito sottoposto a nuovi esami che hanno escluso qualsiasi genere di lesione: per il calciatore si tratta dunque solo di un trauma contusivo. Notizie positive dunque per Mancini, che salterà la sfida contro la Salernitana ma con ogni probabilità sarà a disposizione di Mourinho per il match di ritorno contro il Bodo/Glimt di giovedì prossimo.

Allarme rientrato per Abraham

Quella relativa alle condizioni di Mancini non è l’unica buona notizia che arriva dall’infermeria Roma. È infatti rientrato l’allarme in merito alle condizioni di Tammy Abraham: l’attaccante inglese contro i norvegesi ha voluto concludere la partita nonostante un problema muscolare dovuto a un movimento innaturale, ma sulle sue condizioni arrivano notizie rassicuranti. Resta comunque da capire se il centravanti sarà pienamente recuperato per la gara contro la Salernitana di domenica. Gara nella quale, ricordiamo, non ci sarà sicuramente lo squalificato Lorenzo Pellegrini.

mancini_infortunio

leggi anche

Mancini, ginocchio ko. Colpa del campo di plastica