Cagliari-Juventus, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

I rossoblù di Mazzarri cercano punti fondamentali in chiave salvezza dopo le ultime quattro sconfitte consecutive. I bianconeri di Allegri vogliono ripartire dopo il ko nel derby d'Italia con l'Inter per difendere il quarto posto. Calcio d'inizio alle 20:45, diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio

CAGLIARI-JUVE LIVE

Il Cagliari per rialzare la testa dopo le ultime quattro sconfitte consecutive e trovare un risultato di prestigio che possa dare slancio nel rush finale di campionato in vista della corsa salvezza. La Juventus per ripartire dopo il ko nel derby d'Italia contro l'Inter e difendere il quarto posto dall'attacco delle inseguitrici. Nessuno può sbagliare: nello scontro della 32^ giornata di Serie A tra le squadre di Walter Mazzarri e Massimiliano Allegri le emozioni sono assicurate.

Dove vedere Cagliari-Juventus in tv

La gara tra CagliariJuventus, in programma alla Unipol Domus di Cagliari sabato 9 aprile alle ore 20:45 e valida per la 32^ giornata del campionato di Serie A, è visibile in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming su NOW. La telecronaca è affidata a Maurizio Compagnoni, con commento di Giancarlo Marocchi. A bordocampo Giovanni Guardalà e Paolo Assogna.