In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Allegri dopo Juve-Bologna: "Brutto primo tempo, difendere meglio. E dietro viaggiano"

JUVENTUS
©LaPresse

Dopo il pari contro il Bologna, l'allenatore della Juve ha commentato così il mezzo passo falso dei suoi: "Abbiamo fatto un brutto primo tempo. Nel secondo meglio, ma serve più lucidità. Dietro le squadre corrono: non dobbiamo deprimerci ma continuare a lavorare passo dopo passo"

JUVENTUS-BOLOGNA 1-1, HIGHLIGHTS

Condividi:

La Juventus non va oltre il pari contro il Bologna in casa (1-1) e queste sono state le parole di Max Allegri dopo il fischio finale: "Siamo riusciti a pareggiare una partita che si era complicata. Abbiamo fatto un brutto primo tempo, e in questo periodo prendiamo sempre gol: serve più serenità e lucidità. Queste partite, comunque, a inizio stagione le avremmo perse: guardiamo il bicchiere mezzo pieno e pensiamo ora a preparare il match contro la Fiorentina". Poi, avverte: "Dobbiamo fare meglio. La strada da fare è tanta, perché dietro viaggiano. Serve stare sereni, continuare a lavorare e non deprimersi". Allegri ha poi spiegato anche il motivo per cui si è presentato davanti ai microfoni con qualche minuto di ritardo rispetto al suo solito: "Abbiamo parlato dentro lo spogliatoio con molta lucidità. Non bisogna farci prendere dalla fretta e dal nervosismo". 

"La Fiorentina dietro ha il calendario migliore"

Queste le parole di Allegri sulle squadre che dietro alla Juventus 'corrono', come ha detto lui stesso: "Nel calcio può succedere di tutto. Si pensa una cosa e ne succede un'altra: basti vedere la partita di oggi. Comunque, tra quelle dietro, la Fiorentina, la Lazio e la Roma, in quest'ordine, hanno il calendario migliore". 

leggi anche

Un finale caotico, poi Morata "cita" Del Piero