In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Bonucci dopo Juve-Bologna: "Peccato per oggi, questa vittoria avrebbe potuto darci tanto"

juventus
©IPA/Fotogramma

Dopo il pari con il Bologna, il difensore bianconero ha commentato così il match dei suoi: "Peccato, la vittoria oggi avrebbe potuto darci tanto. Con un po' più di lucidità avremmo potuto fare anche il secondo gol". Poi sull'episodio del fallo di Soumaoro su Morata: "Dal campo ci sembrava dentro, ma il Var ha identificato il punto esatto"

JUVENTUS-BOLOGNA 1-1, HIGHLIGHTS

Condividi:

La Juventus perde due punti per strada: contro il Bologna, i bianconeri non vanno oltre l'1-1. Intervenuto nel postpartita ai microfoni di Dazn, Leonardo Bonucci ha commentato a caldo la prestazione della sua squadra: "Abbiamo cercato di spingere in avanti per cercare il gol del pari che è arrivato. Poi con un po' più di lucidità si poteva anche fare il secondo gol. Peccato, perché oggi i tre punti ci avrebbero dato tanto". La squadra sta accusando un po' di pressione? Questa la risposta di Bonucci: "Quando giochi alla Juventus la pressione ce l'hai sempre. Ovvio: in alcune situazioni l'apporto del pubblico ci serve per farci tirar fuori qualcosa in più ed è quello che gli chiediamo da qui fino alla fine della stagione". 

"Fallo su Morata? Dal campo ci sembrava dentro"

Bonucci ha poi commentato l'episodio del fallo su Morata di Soumaoro, che l'arbitro, dopo consulto col Var, ha stabilito fosse avvenuto fuori dall'area di rigore: "Dal campo ci sembrava dentro. Poi c'è il Var che identifica il punto esatto che è stato valutato fuori area". 

leggi anche

Un finale caotico, poi Morata "cita" Del Piero