Spezia, due giocatori positivi al Covid: il comunicato del club

SPEZIA
©IPA/Fotogramma

Due giocatori del club ligure sono risultati positivi al Covid-19. Lo fa sapere lo Spezia, comunicando che "hanno entrambi completato il ciclo vaccinale". Il resto del gruppo squadra seguirà il regime dell’autosorveglianza fino al decimo giorno successivo alla data dell’ultimo contatto stretto

CORONAVIRUS, DATI E NEWS LIVE

Due giocatori positivi nello Spezia. Lo annuncia una nota ufficiale diffusa dal club nella giornata di lunedì 18 aprile, a tre giorni dalla partita di campionato persa per 1-3 al Picco contro l'Inter. "Lo Spezia Calcio - si legge - comunica che a seguito di un controllo, due calciatori della Prima Squadra, che hanno completato il ciclo vaccinale, sono risultati positivi al COVID-19. Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate. I calciatori stanno bene e si trovano attualmente in isolamento domiciliare". Agli altri componenti del gruppo squadra, fa sapere la società ligure, "sarà applicato il regime dell’autosorveglianza fino al decimo giorno successivo alla data dell’ultimo contatto stretto".

I prossimi impegni dello Spezia

Il club ligure non ha diffuso i nomi dei due giocatori risultati positivi. La squadra di Thiago Motta è oggi quindicesima in Serie A con 33 punti, a +11 sul terzultimo posto occupato dal Venezia, che ha però giocato una partita in meno. Nelle ultime cinque partite di campionato Maggiore e compagni sfideranno Torino (sabato 23 aprile alle 15) e Udinese in trasferta mentre al Picco sono attese nell'ordine Lazio, Atalanta e il Napoli nell'ultima giornata.

vedi anche

Nzola 'litiga' con l'orecchino: e Motta lo toglie