In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Torino, Belotti si ferma. Praet torna in gruppo. Le news dall'infermeria

Torino
©IPA/Fotogramma

Elongazione al bicipite femorale sinistro per il 'Gallo'. Oltre all'attaccante, terapie anche per Pobega, Lukic e Izzo. Ancora differenziato per Zaza. Il belga Praet torna in gruppo

Condividi:

Non arrivano buone notizie per il Torino di Juric, atteso dalla gara casalinga contro lo Spezia, in programma sabato 23 aprile alle 15. Dopo la gara dell'Olimpico, si è fermato Andrea Belotti. L'attaccante ex Palermo ha riportato un’elongazione al bicipite femorale sinistro. Problemi anche per Armando Izzo, Tommaso Pobega e Sasa Lukic, che hanno svolto terapie. Continua il lavoro riatletizzante per Djidji Mandragora, ancora differenziato per Zaza. Sorrisi per Dennis Praet: il centrocampista belga è tornato in gruppo dopo essersi operato al metatarso lo scorso febbraio.

Il comunicato del Torino

"Dopo l’attivazione muscolare in campo, Ivan Juric ha diretto un programma tecnico che poi si è concluso con esercitazioni a tema. Praet da oggi in gruppo con i compagni. Lavoro riatletizzante per Djidji Mandragora, differenziato per Zaza (post dolore al ginocchio sinistro). Terapie per Belotti (gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto l’attaccante hanno evidenziato un’elongazione al bicipite femorale sinistro); terapie anche per Izzo (sofferenza al muscolo semi-membranoso di sinistra), per Lukic (trauma contusivo al gemello mediale sinistro), per Pobega (trauma distorsivo-contusivo alla caviglia sinistra) e per Warming (esiti della lesione di primo grado al muscolo ileo psoas)".

leggi anche

Fiorentina, Pradè: "Belotti non rientra nei nostri parametri"